Home
Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti. Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
OSTELLATO [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio OSTELLATO 

RAGAZZI,Venerdi io e "Tappo Civita"siamo andati ad assaggiare il canale di Ostellato,la giornata fino a mezzogiorno è stata nebbiosa e freddina ed e' servita solo per la pasturazione preventiva(dato che non abbiamo visto una mangiata),ma verso le 13 e' uscito un bel sole e si e' "alzata" la temperatura in tutti i sensi,alla fine abbiamo salpato una ventina di scardole veramente belle tutte dagli 8 etti al chilo e 2 carassi  da paura(il primo appena l'ho visto ho detto "Tappo la gobbaccia"infece era il mulo,le foto non ci sono ma credetemi ci torniamo sicuro,visto la mossa con acqua ancora fredda non oso pensare quando sara piu calda.

N.b visto il grigiore della prima metà della giornata. abbiamo fatto un paio d'ore a spinning ma niente di niente nemmeno li!
Chissa la prossima volta.........
^_*

Messaggio Re: OSTELLATO 

voglio le foto!!!!!!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

le foto le foto le foto

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

bella aglio!

bella li....mi piacerebbe andare ad ostellato.....un tempo era 1 dei campi gara più belli....ma adex dicono che ci sia meno pesce ma le taglie medie si sono ingrandite notevolmente....     

l'inglese è bella...ma lo spinning è emozione!!!!
Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM MSN Messenger

MAXI E Loritto AVETE RAGIONE !MA PER DELLE SCARDOLE E DEI CARASSI,CI SEMBRAVANO SPRECATE!
la prossima volta le facciamo e le posto GIURO!!!! ,credetemi sulla parola dalle 12 alle 15 abbiamo fatto 3 belle ore!!!

bella li aglio  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

ok va bene!!!!!!!!!!!!!!!!bella valentu

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

scusa ma....scardole a ostellato!?!?!sicuro che non fossero breme? sono non anni ma lustri che non ci sono scardole a ostellato e quando ci facevano le gare prima dell'arrivo dei siluri erano solo carassie e alborelle....

Mostra prima i Messaggi di:
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti. Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno